Prestiti per salute o per interventi estetici o trattamenti di bellezza

Il Prestito Salute e bellezza è un credito personale finalizzato. La cifra decisa può essere usata per eventuali cure di tipo medico, trattamenti di bellezza/estetici, massaggi, terapie particolari, fisioterapia ecc…
La cifra pattuita viene versata per mezzo di un assegno circolare, intestato al cliente che richiede il finanziamento o magari versato in modo diretto ed automatico sul proprio conto bancario tramite un bonifico. Questo tipo di finanziamento comunque è un finanziamento a tasso fisso e non variabile.
Tramite questo tipo di prestito possono essere finanziati: cure mediche di vario tipo, soggiorni in qualche beauty farm, alle terme o in qualche centro benessere, vasche idromassaggio, piccole palestre casalinghe, sedute di massaggi, controlli di tipo medico o interventi fisici di qualsiasi genere ed entità.
Solitamente si può effettuare l’estinzione anticipata in caso si voglia fare, quindi con un risparmio su tutti gli interessi sul capitale e quindi la somma estinto anticipatamente. Non si richiede nessun tipo di garanzia. In caso però in cui la somma sia molto elevata rispetto al guadagno del richiedente potrebbe essere richiesto il consenso di un garante.

REQUISITI PER ACCEDERE AI PRESTITI SALUTE E BELLEZZA:

Si deve essere lavoratori dipententi, liberi professionisti ma anche pensionati che abbiano un reddito, di età compresa tra i 18 ed i 75 anni e che non siano cattivi pagatori o protestati, quindi con buona posizione in ambito creditizio.
Gli eventuali altri finanziamenti non devono superare il 50% dello stipendio netto del richiedente e se ci sono altre trattenute nella busta paga del richiedente non devono essere superiori ai due quinti dello stipendio netto.
In piu sono richieste dimensioni e solidità dell’azienda presso la quale si lavora per avere maggiore garanzia.

CARATTERISTICHE PRESTITI SALUTE E BELLEZZA:

  • Importi:
    Dai 2.500 ai 31.000 Euro.
  • Ammortamenti:
    Da 12 a 120 mesi.
  • Cadenza Rate:
    Mensile.
  • Modalità Rimborso:
    Rid, Cambiali o Trattenuta in busta Paga.
  • Tipologia di Reddito:
    Lavoratori dipendenti, autonomi, liberi professionisti.
  • Segnalazioni:
    Dipende dalle garanzie supplementari del richiedente.
  • Tempi Erogazione:
    In base al finanziamento salute (da 1 a 15 gg).
  • Vincoli sui beni:
    Nessuno.
  • Altre garanzie:
    In alcuni casi è richiesto un garante o di polizza vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*